Serie PolyEco: sempre aggiornata per voi

News & aggiornamenti

Contattaci per informazioni: Tel: +39 02 45713300

La nostra famiglia di trasmettitori digitali FM Serie PolyEco, disponibile con potenze da 30 a 1000 W, è apprezzata per molte qualità, fra le quali compattezza, affidabilità e minimi costi di esercizio. Lo comprovano le molte emittenti che la utilizzano quotidianamente con grande soddisfazione.

Ma non è tutto: la sua estrema flessibilità ci consente di adattarla alle esigenze specifiche di ogni utente. Certo: dal 2022, il suo FPGA altamente performante, in sinergia con l’esperienza del nostro team di sviluppo, può integrare su richiesta nuove funzioni o modificare quelle già presenti. Questo rende la Serie PolyEco sempre attuale e al passo con i tempi. Un grado di personalizzazione senza precedenti che fa invecchiare di colpo molti prodotti della concorrenza.

Un esempio? Alcuni utilizzatori desideravano la riduzione automatica della potenza in determinati giorni e orari con la possibilità di farlo anche a cavallo fra un giorno e l’altro. Nessun problema, grazie alla recente revisione FPGA. Sempre su richiesta, la abbiamo inoltre dotata di un più ricco ventaglio di opzioni backup audio. Infatti, nel caso in cui venisse a mancare la sorgente di modulazione, è ora possibile selezionarne automaticamente una alternativa con molte possibilità: file .mp3 salvati in una chiavetta USB, una scheda microSD interna definendo anche il loro ordine di riproduzione, o anche via streaming LAN che, quando necessario, può perfino sfruttare un buffer di memoria maggiore.

Qualsiasi utilizzatore della Serie PolyEco può integrare gratuitamente queste nuove funzioni semplicemente richiedendoci gli aggiornamenti FPGA e installandoli nel proprio dispositivo.

Ma c’è un’altra novità: la scheda opzionale SPOLYECOAC che avvisa l’utente della mancanza di alimentazione tramite una email prima che l’apparecchio si spenga. E per una flessibilità ancor maggiore OPTSFN, l'Opzione SFN (Single Frequency Network) 10MHz attivabile via software.

Siamo orgogliosi di essere riusciti ad offrire ai nostri clienti una soluzione affidabile, “risparmiosa” e di alta qualità. Ma soprattutto sempre aggiornata e in grado di risolvere brillantemente le problematiche di chi opera ogni giorno sul campo.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.