PolyEco1000

Trasmettitore FM "Full digital"

Scopri di più

Contattaci
PolyEco1000

PolyEco1000 fa parte dell’innovativa famiglia di trasmettitori digitali FM di gamma light di Sielco previsti come eccitatori di sistemi di potenza o come trasmettitori compatti di elevate prestazioni. La famiglia è attualmente disponibile nei tagli di potenza da 50, 100, 300, 500, 1000W nello stesso tipo di rack.

L’impostazione “Full-digital“ fa di questi tra i più versatili apparati presenti sul mercato Broadcast, permettendo di ottenere prestazioni e funzionalità fino ad oggi impensabili con gli apparati analogici, mantenendo nel contempo l’assoluta compatibilità con le sorgenti audio analogiche accanto ai nuovi sistemi digitali. Tutte le funzionalità sono controllabili tramite l’ampio display touch-screen da 4.3” o da remoto.

Funzionalità avanzate o del tutto nuove sono, con la famiglia PolyEco, diventati una realtà integrata di default nella macchina base: il codificatore stereo, il codificatore RDS, un change-over audio, il controllo remoto LAN e SNMP, l’analisi spettrale “FFT” delle sorgenti audio, la sincronizzazione a reti SFN e molto altro ancora. Altre funzionalità sono già previste come possibili opzioni (audio streaming, MP3 player, N+1, ecc.).

Scarica pdf dati tecnici

Il termine “ECO” fa parte del DNA della nuova famiglia di Trasmettitori Digitali Sielco, infatti la usiamo per definire: ECONOMICO (alto rendimento, bassi consumi);
ECOLOGICO (sono stati risparmiati 7 kg di materiali e utilizza componenti conformi Rohs);
ECODESIGN (progetto semplice che riduce i tempi di montaggio, di produzione e di imballaggio);
ECOSOSTENIBILE (soppiantare gli altri trasmettitori più inquinanti con un’alternativa non solo ecologica, ma anche elegante).
Contattaci per informazioni