Trasmettiamo la tua voce nel mondo

Sistemi per il broadcasting dal 1980

Contattaci per informazioni: Tel: +39 02 45713300

your broadcast solution

La storia di Sielco nel campo della trasmissione radiofonica comincia nel 1980, quando la società era chiamata Siel, e continua oggi, come parte del gruppo Meg Italia. Nei decenni, Sielco ha sviluppato soluzioni per il broadcasting sempre più articolate e personalizzate, così da soddisfare le esigenze di emittenti italiane e internazionali, operando in tutti i continenti con la massima affidabilità.

Un laboratorio dedicato cura la progettazione e la realizzazione di trasmettitori radio FM, analogici e digitali, sistemi ad alta potenza per impianti integrati, ponti radio e changeover, oltre a una serie di accessori e opzioni che consentono di modificare ciascun sistema secondo le necessità.

Punto forte di Sielco è l’assistenza continuativa offerta ai clienti, che possono contare su una consulenza pre-vendita e su interventi di aggiornamento e ottimizzazione post-vendita, così da trasmettere sempre in totale sicurezza e con performance ottimale, riducendo al minimo i consumi.

Le nostre soluzioni, infatti, sono in continua evoluzione per garantire massima resistenza nel tempo e un minor dispendio energetico, rispettando tutte le norme vigenti.