Covid-19 in Italia

News & aggiornamenti

Contattaci per informazioni: Tel: +39 02 45713300

Cari clienti,

a seguito delle note vicende del Corona Virus COVID-19 che stanno affliggendo una parte del nord Italia, siamo lieti di comunicarvi che noi come Sielco e tutto il nostro staff siamo regolarmente al lavoro, tutti in ottima salute.

Non abbiamo dovuto affrontare nessun tipo di problema, il nostro lavoro prosegue in maniera assolutamente fluida e senza interruzioni. Ampia disponibilità di tutti i nostri prodotti e spedizioni immediate dei vostri ordini come sempre, nel modo migliore e più veloce possibile.

Inoltre, la strategia Sielco di avere sempre disponibili in stock i trasmettitori e i ponti radio in grandi quantità, aiuta ad ammortizzare nel tempo eventuali ritardi nell'approvvigionamento dei componenti elettronici necessari provenienti dalla Cina, paese di origine del virus.

Vi ringraziamo davvero per tutte le e-mail di supporto che abbiamo ricevuto.
Ribadiamo ancora una volta che l'attività in Sielco (come del resto per gran parte d'Italia) sta procedendo regolarmente.

Per qualsiasi cosa siamo sempre a vostra disposizione e cogliamo l'occasione per ricordarvi che è già iniziata la vendita del nostro nuovo trasmettitore nuovo trasmettitore PolyEco1000 da 1kW, per una nuova e migliore esperienza di trasmissione!

Visitare il nostro sito Web www.sielco.org per ulteriori informazioni.

Grazie a tutti voi dallo staff Sielco!